martedì 24 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Elezioni Teramo. Nella mattinata odierna il candidato sindaco Carlo Antonetti ha esposto le sue linee programmatiche alla popolazione ico title dx

Attualità
Politica

"Corriamo per vincere"

Questa mattina alle ore 11, in un Cineteatro Comunale di Teramo gremito di persone, il candidato sindaco Carlo Antonetti ha presentato alla cittadinanza le linee guida del suo programma.
“Corriamo per vincere” ha ripetuto Antonetti in una gara verso la Teramo del futuro che vede come partecipanti e rivali il sindaco uscente Gianguido D’Alberto e la candidata sindaco Maria Cristina Marroni.
Attenzione verso le frazioni, idee per rinvigorire un centro teramano che si spegne al calar del sole, confronto con gli imprenditori del territorio affinchè questa provincia rimanga nel presente e nel futuro, uno dei fulcri principali non solo per popolazione della città stessa ma anche e soprattutto per i paesi vicini e per il turismo che soprattutto d’estate, vede Teramo svuotarsi a favore di città costiere.
Antonetti si è poi in ultimo soffermato su un perno fondamentale del suo programma elettorale, i giovani.
Si è mostrato sensibile verso questa fetta della popolazione a cui egli ha affermato che dedicherà molte delle sue forze se sarà eletto sindaco nelle elezioni del 14 e 15 maggio per far sì che i ragazzi non perdano fiducia, voglia ed entusiasmo nel rimanere e far crescere la città di Teramo che deve poter offrire loro opportunità e spunti per continuare a migliorare non solo il territorio teramano odierno ma quello che verrà.

Galleria