martedì 24 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Forlì e Faiazza sono i nuovi co-portavoce provinciali di Europa Verde ico title dx

Attualità
Politica

«Lavoreremo per un partito che sappia stare tra la gente»

Nella giornata domenica 26 marzo, presso la sala meeting dell’Hotel Truentum di Martinsicuro, si è svolta l’Assemblea Provinciale di Europa Verde della Federazione di Teramo che ha visto l’elezione dei nuovi Co-Portavoce provinciali. Dopo un vivace dibattito in cui ha tenuto banco il confronto tra due liste contrapposte, l’Assemblea degli iscritti ha eletto nuovi Co-Portavoce provinciali, il colonnellese Paolo Forlì e la rosetana Tiziana Faiazza che da oggi, assieme al nuovo esecutivo, guideranno la Federazione Provinciale di Europa Verde per i prossimi tre anni.

«Lavoreremo sodo per un partito che sappia stare tra la gente e nei territori, e per il rilancio di un centro sinistra sempre più forte e coeso», sono state le prime parole di Paolo Forlì. «Sarà un partito fortemente rinnovato rispetto al passato, aperto alla società civile, alle associazioni e alle imprese, fatto di donne e di uomini che metteranno al primo posto impegno, responsabilità e spirito di servizio sulle tematiche ambientali, sociali, dei diritti civili e del lavoro. Contiamo, già da adesso, di offrire il nostro contributo alle prossime elezioni amministrative che a maggio coinvolgeranno nella nostra provincia ben dieci Comuni tra i quali Teramo, Silvi, Alba Adriatica ed Atri».

Gli otto membri dell’Esecutivo Provinciale eletti dall’Assemblea sono: Tommaso Colella, Irma Tommolini, Sabatino Straccia, Silvia Collini, Fabio Angeloni, Sabrina Annunzi, Andrea Di Cristofaro e Ludovica Di Domenico.

Galleria