sabato 28 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Teramo. Continua il successo del romanzo di Valentina di Ludovico "La vertigine del tutto" ico title dx

Attualità
Cultura

Una storia appassionante

Solo due mesi sugli scaffali delle librerie, da gennaio 2023 e già un grande successo per l'autrice Teramana Valentina di Ludovico che, grazie ad Augh Edizioni, ha potuto consegnare al pubblico il suo romanzo d'esordio "La vertigine del tutto".

La scrittrice, classe 1985, grazie alla sua talentuosa penna, continua a tenere alto il gradimento di sempre più numerosi lettori con un racconto in cui, ognuno di noi, può trovare dei frammenti della propria esistenza.

La storia è quella di Manuela, ragazza cresciuta in Abruzzo insieme alla madre e alle sorelle ma segnata dal trauma dell'allontanamento del padre. Questo, insieme ad altre inaspettate verità che la protagonista scoprirà nel corso della sua esistenza, la porteranno ad oscillare tra vodka e attacchi di panico.

La sua vita è un continuo inseguire pezzi del puzzle per completare il quadro del suo vivere in perenne disequilibrio, ma è anche una storia di rinascita, di forza, che aiuta qualsiasi lettore a non sentirsi debole ma soprattutto solo e a comprendere che, in fondo, c’è sempre una luce alla fine di qualsiasi tunnel.

Galleria