sabato 28 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Spaccio in un ristorante etnico di Martinsicuro: arriva la revoca della licenza e la chiusura dell'attività ico title dx

Attualità
Cronaca

Il titolare era già stato arrestato per possesso di oltre mezzo chilo di droga confezionato con etichette "Nutella"

Revoca della licenza e chiusura dell'attività per il titolare di un ristorante etnico della zona di Martinsicuro, che era stato arrestato circa un mese fa poiché rivendeva sostanze stupefacenti all'interno del locale, diventato meta di giovani che si rifornivano da lui. Oltre mezzo chilo di sostanze era stato ritrovato sotto forma di panetti, incartati con un'etichetta con la scritta Nutella.

A seguito dell’arresto i militari avevano redatto una segnalazione per la revoca della licenza inviandola alla Questura di Teramo. Il Questore, autorità competente per materia, ha disposto la revoca della licenza e di conseguenza la chiusura dell’esercizio.

Il titolare è un uomo extracomunitario di 35 anni. I Carabinieri erano stati insospettiti dallo strano via vai di giovani e, dopo vari giorni di osservazione, erano intervenuti perquisendo il locale e rinvenendo nella disponibilità del titolare cinque panetti sigillati, del peso di grammi 100 cadauno, contenenti sostanza stupefacente del tipo "hashish" e recanti ciascuno una etichetta adesiva con il noto marchio "Nutella"; sedici dosi della medesima sostanza del peso complessivo di grammi 32; una dose di eroina del peso di grammi 0,2; un bilancino di precisione. Tutto il materiale era stato sequestrato.