sabato 21 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx I misteri delle case ATER di via Balzarini: “Da casa mia comando le luci dell’intero stabile; non riesco più a pagare le bollette” ico title dx

Attualità
Cronaca

La segnalazione della signora Carolina: “L’Ater aveva promesso di aiutarmi”

LINK VIDEO: https://youtu.be/lr_mI9l6IUg

Siamo tornati alle case Ater di via Balzarini, in seguito alla segnalazione della signora Carolina, destinataria di uno di quegli alloggi. Dall'interno del suo appartamento è possibile regolare attraverso un interruttore, l'unico, le luci dell'intero stabile. Arrivano infatti bollette consistenti e l'unica spiegazione che la signora Carolina riesce a darsi è proprio il fatto che le luci condominiali siano evidentemente connesse al suo impianto. 

Giusto pochi giorni fa eravamo stati contattati da un'altra signora, la signora Maria Pia, che ha trascorso il secondo inverno consecutivo senza il riscaldamento in casa. 

Sono solo alcune delle problematiche che affliggono le palazzine Ater di via Balzarini e molti dei beneficiari chiedono di essere immediatamente spostati. Nessuno tuttavia risolve le evidenti criticità nè provvede a garantire il trasferimento di queste persone. 

Youtube