venerdì 27 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Teramo. Botte e percosse alla moglie davanti alla figlia minore: condannato un 40enne teramano ico title dx

Attualità
Cronaca

2 anni e 4 mesi per l’uomo: l’aveva inseguita per picchiarla anche a casa dei vicini

È stato condannato a due anni e quattro mesi un 40enne teramano, marito e padre di una minore, per le botte e i maltrattamenti concretizzati a danno della moglie. 
Secondo la ricostruzione della Procura, i fatti, accaduti tra il 2021 e il 2022, avrebbero visto più volte l'uomo scagliarsi contro la moglie per aggredirla: botte e percosse ma anche violenze psicologiche.
Le aggressioni sono avvenute spesso addirittura anche in presenza della figlia, generando dunque l'aggravante per il reato di maltrattamenti, vale a dire agire in presenza di un minore. 
L'uomo era stato arrestato in flagranza di reato quando una sera aveva aggredito la moglie che aveva immediatamente cercato aiuto scappando dai vicini. Neppure questo aveva fermato il 40enne che l'aveva raggiunta per continuare l'aggressione. Dopo l'arresto era scattato per lui il divieto di avvicinamento verso la moglie e la figlia. Ieri la condanna al termine del rito abbreviato. 

Galleria