venerdì 27 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Giulianova. Arrestato un ricercato di 47 anni ico title dx

Attualità
Cronaca

Originario di Vercelli gravitava da tempo a Teramo: su di lui pendeva un’ordinanza di carcerazione

Un ricercato di 47 anni è stato tratto in arresto dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova. L'uomo, originario di Vercelli, era ricercato poiché su di lui pendeva un'ordinanza di carcerazione emessa in data 11/01/2023 dall'ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vercelli, e doveva dunque espiare la pena residua di due anni, 1 mese e 29 giorni di reclusione per i reati di “lesioni personali e violenza privata”.

L’uomo di fatto senza fissa dimora gravitava da tempo nella provincia di Teramo, dove era conosciuto dai Carabinieri per via dei numerosi precedenti penali e di polizia. In data 09/09/2022 infatti a suo carico era stato emesso un provvedimento di foglio di via obbligatorio dal comune di Giulianova con divieto di fare ritorno per anni 3.
I militari notandolo lo hanno subito bloccato e dopo le formalità di rito è stato condotto presso il carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante. L’uomo dovrà anche rispondere della violazione al foglio di via oltre che di furto, poiché trovato in possesso di 5 sigarette elettroniche che aveva rubato alcune ore prima del suo fermo in una tabaccheria di Giulianova.
 
 

Galleria