venerdì 27 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Pineto. 4 chili di hashish nell’auto e qualche grammo di cocaina nascosta sul corpo: in arresto un uomo ico title dx

Attualità
Cronaca

L’atteggiamento dell’uomo ha insospettito le forze dell’ordine che hanno provveduto alle perquisizioni

L'esito di una maxi operazione antidroga ha visto trarre in arresto a Pineto un uomo che nella sua macchina nascondeva 4 chili di hashish.

E' stato fermato nella mattinata di ieri con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio ed è stato condotto dinanzi  al giudice Procaccini per l'udienza di convalida.

L'uomo, che risiede all'estero, è stato fermato per un controllo e a causa del suo atteggiamento sospetto, i militari hanno subito proceduto a una prima perquisizione dell'automobile, rinvenendo circa 50 panetti per un totale di 4 chili di hashish. Sul corpo dell'uomo invece, a seguito di una seconda perquisizione personale, sono stati rinvenuti alcuni grammi di cocaina.

Al momento sono in corso le indagini per valutare l'esistenza di una vera e propria rete criminale presente lungo l'intera costa, attraverso la ricostruzione dei contatti e dei luoghi frequentati dall'uomo. L'operazione si colloca all'interno delle attività di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio, piuttosto comune nel nostro territorio.