mercoledì 25 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Sant'Omero. Un altro incidente stradale dopo 24 ore dalla tragedia: auto vola giù da una scarpata ico title dx

Attualità
Cronaca

E' avvenuto lungo la SP12. Il 41enne alla guida è stato condotto all'ospedale di Sant'Omero

Sono trascorse poco più di 24 ore dall'incidente mortale di ieri, avvenuto nel Comune di Sant'Omero, nei pressi della bonifica del Salinello.

Stasera, intorno alle 20:00, una squadra del Distaccamento dei vigili del fuoco di Nereto, con l'ausilio di un'autogru invita sul posto dal Comando di Ascoli Piceno, è intervenuta a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla SP12 nel comune di Sant'Omero. Nell'incidente è rimasta coinvolta una Suzuki Vitara che all'uscita di una curva è terminata fuori strada volando giù da una scarpata alta 5/6 metri per poi capovolgersi sul lato del passeggero e fermarsi a poca distanza da un fabbricato di civile abitazione. La Vitara era condotta da un 41enne di Nereto che ha riportato traumi che hanno reso necessario il suo trasporto presso l'ospedale di Sant'Omero dove è giunto con un'ambulanza del 118. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'auto incidentata, successivamente recuperata con l'impiego dell'autogru del Comando di Ascoli Piceno. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Corropoli per effettuare i rilievi e gli accertamenti necessari.

Galleria