mercoledì 25 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Teramo. L’assessore Di Bonaventura sugli avvallamenti di Via Pilotti: “Risolveremo in 24 ore” ico title dx

Salvo imprevisti connessi alle condizioni meteorologiche, la strada sarà sistemata nella giornata di domani

Dopo la segnalazione dei residenti in via Pilotti di Colleatterrato Basso e il nostro servizio per richiamare l’attenzione delle istituzioni, l’assessore Di Bonaventura si è reso disponibile per risolvere il problema in tempi celerissimi.

LINK INTERVISTA: https://www.youtube.com/watch?v=LBg-bLbWNnM

Pochi giorni fa infatti, esattamente sabato 7 gennaio, abbiamo raccolto le segnalazioni di alcuni residenti che lamentavano la situazione pericolosa di un tratto di Via Pilotti. Situazione che si protraeva da oltre due anni e che aveva già visto subire un infortunio da parte di uno di loro, che proprio a causa degli avvallamenti aveva riportato una distorsione alla caviglia a cui ha fatto seguito il risarcimento da parte del comune (articolo completo qui https://www.iltrafiletto.it/2023/01/07/teramo-strada-dissestata-lungo-via-pilotti-cosi-da-oltre-due-anni-nonostante-un-risarcimento-video-foto/9-168.html ).

Siamo dunque andati oggi dall'assesore Valdo Di Bonaventura per chiedere la sistemazione della via. "E' un lavoro che verrà fatto immediataente, appena terminerà di piovere quindi verosimilmente domani. Sistemerò gli avvallamenti - ha dichiarato l'assessore - fermo restando che se ci fossero perdite d'acqua e infiltrazioni, dovrà intervenire la Ruzzo Reti". 

Già nella giornata di domani dunque, l'amministrazione si adopererà per risolvere (si spera definitivamente salvo imprevisti legati a perdite d'acqua) l'annoso problema procrastinato per anni.

Galleria
Youtube