mercoledì 25 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Teramo. Strada dissestata lungo via Pilotti: così da oltre due anni nonostante un risarcimento - VIDEO FOTO ico title dx

Attualità
Cronaca

Circa due anni fa un residente ha subito un infortunio ed è stato risarcito dal Comune ma la situazione non cambia

Siamo in via Pilotti, nel quartiere di Colleatterrato Basso di Teramo. Quel quartiere che ha subìto un grande sviluppo circa vent'anni fa e che oggi è punto di ritrovo e condivisione per le famiglie residenti. 

E proprio lungo via Pilotti, con precisione verso la fine della via, ci imbattiamo in un tratto di strada in cui è difficile non notare tra avvallamenti e buche vari, un crepaccio che si insinua nel manto stradale, aprendo una cavità di svariati centimetri. 

La condizione della via è tale da oltre due anni. Nessun dubbio sulla pericolosità, dal momento che proprio circa due anni fa un residente, M.P., si è infortunato passando in quel tratto dopo l'imbrunire. Infortunio che gli è costato una distorsione alla caviglia a cui ha fatto seguito il risarcimento da parte del Comune, arrivato tra l'altro non troppo tempo fa. 

E se la storia insegna, ci chiediamo allora perché la situazione sia rimasta statica e quel tratto di strada non sia stato sistemato.

Lo appureremo.

LINK VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=symk472lCGw

Galleria
Youtube