mercoledì 25 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Teramo. Piazza Martiri dopo il concerto di Max Pezzali: dai Giapponesi ai Mondiali abbiamo tanto da imparare ico title dx

di Redazione Il Trafiletto

E' un po' come in quelle occasioni in cui quando c'è da divertirsi siamo tutti presenti e appena vengono fuori doveri e responsabilità ci defiliamo. E' la similitudine della serata di ieri che, se da un lato ha visto una piazza gremita di 7000 persone riunite per cantare a gran voce sotto il cielo di una Teramo a colori, dall'altro al momento dei saluti, ha visto quella stessa piazza lasciata così, come vedete in foto, forse in attesa dell'arrivo degli operatori TeAm che svolgessero - giustamente - il proprio lavoro (come in ogni manifestazione). 

E pensare che è di qualche giorno fa la notizia riguardante i tifosi giapponesi che, subito dopo la partita del Giappone ai Mondiali, si sono messi a pulire il settore da loro occupato, dai rifiuti da loro prodotti. A volte non si tratta di regole e sicuramente a quest'ora la piazza risulta già pulita ugualmente: a volte si tratta semplicemente di etica. E probabilmente dai Giapponesi, abbiamo tanto da imparare. 

 

Ringraziamo Paolo Carnovale per la foto

 

Aggiornamento:

alle prime luci dell'alba, come sempre e come avevamo già scritto (vedi sopra) la piazza è tornata pulita grazie al lavoro della TeAm. (Foto in galleria) 

 

Galleria